Emma, la donna numero uno con Tim Mtv Awards

Emma, la donna numero uno con Tim Mtv Awards
di Paola TROTTA
3 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Maggio 2017, 08:04
Emma protagonista, del mondo dello spettacolo e anche del gossip. Sono stati infatti assegnati sabato sera in Piazza del Popolo a Roma i Tim Mtv Awards 2017 con una manifestazione che ha segnato il debutto di Francesco Gabbani come presentatore. E a trionfare come Best Italian Female è risultata proprio Emma Marrone, assente però dal palco perché impegnata in diretta alla finale di Amici 2017. Emma ha superato tutte le altre concorrenti: Alessandra Amoroso, Levante e Francesca Michielin. Con un video messaggio mandato in onda nell’affollatissima piazza romana, la cantante salentina ha salutato e ringraziato i tantissimi fans che l’hanno votata. Un pensiero rinnovato sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Facebook: “Grazie davvero a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo! Grazie a chi ama e apprezza la musica, tutta!! Grazie agli amici di Mtv Italia … e scusate se non ero lì con tutti voi a festeggiare… Adesso non vedo l’ora di tornare e presentarvi la mia nuova creatura! Un bacio immenso”.
Ma intanto Emma è la protagonista anche del gossip che corre su tutti i siti italiani e che nasce da una “rivelazione” fatta a Pomeriggio 5. Emma sarebbe tornata con il suo antico boy friend Stefano De Martino. La loro love story si era interrotta “per colpa” di Belen Rodriguez, ma adesso i due avrebbero ritrovato il feeling.
Durante Pomeriggio 5 si è fatto riferimento ad una “coppia social” appartenente al mondo del “talent show” che si starebbe riavvicinando molto nell’ultimo periodo. A fare i nomi dei protagonisti è stato Roberto Alessi, direttore della rivista “Novella 2000”.
Tornando alla serata romana di Tim Mtv, va detto che Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo ha avuto modo di alternare la conduzione alle sue esibizioni, ma alla fine non è riuscito a portare a casa il premio come Best Performance andato, invece, a Michele Bravi.
Gli altri artisti che hanno vinto nelle diverse categorie sono stati: Marco Mengoni (Best Italian Male e premio Al Fandom) e Benji & Fede (Best Italian Band), con riconoscimenti anche a Ermal Meta (Best New Artist), Michele Bravi (Best performance), Paola Turci, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta.
Inoltre, tra i premi internazionali, è stato significativo il Best International Female ad Ariana Grande, dopo il tragico attentato a Manchester lo scorso 22 maggio durante il suo concerto. Premiati anche Justin Bieber, gli One Direction e Enrique Iglesias, proclamato Best Artist From The World.
Gli altri artisti che si sono esibiti live sul palco sono stati Elodie con “Verrà da sé” il nuovo singolo estratto dall’album “Tutta colpa mia”, Fabri Fibra con i brani “Pamplona” e “Fenomeno”, Nina Zilli con “Mi hai fatto fare tardi”, Samuel con “La statua della mia libertà”, Levante con “Non me ne frega niente”, Michele Bravi con “Solo per un po’”, Paola Turci con “La vita che ho deciso”, Lele con “Così com’è”, e Gabry Ponte ft. Danti con “Tu sei”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA