Fedez risponde a Fabrizio Corona ricevendo il Tapiro: Io e Silvia Provvedi? Date sbagliate

Fedez riceve il Tapiro: «Io e Silvia Provvedi? Fabrizio Corona sbaglia le date» (Credits Ufficio Stampa Mediaset)
Fedez riceve il Tapiro: «Io e Silvia Provvedi? Fabrizio Corona sbaglia le date» (Credits Ufficio Stampa Mediaset)
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:41 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 20:03
Tapiro d'oro per Fedez dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona su una presunta relazione tra il rapper e Silvia Provvedi mentre era già legato a Chiara Ferragni. Il tg satirico Striscia la Notizia manderà in onda questa sera su canale 5 il commento di Fedez alle voci sul tradimento.

Fedez, Paranoia Airlines: «Canto le mie paranoie contro le paure»

L'inviato Valerio Staffelli ha intercettato il cantante, impegnato nella promozione del nuovo album "Paranoia Airlines", a Milano: «Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?». Fedez risponde facendo intendere che dietro alle parole dell'ex re dei paparazzi c'è un fondo di verità: «Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro».



Allora Staffelli incalza: «Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?». Il cantante precisa: «Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa». «Niente sesso?», continua Staffelli. E Fedez: «Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io... Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già».
© RIPRODUZIONE RISERVATA