Francesco Chiofalo, le prime parole dopo l'intervento: «Non muovo le gambe e ho perso 10 chili»

Francesco Chiofalo, le prime parole dopo l'intervento: «Non muovo le gambe e ho perso 10 chili»
Francesco Chiofalo, le prime parole dopo l'intervento: «Non muovo le gambe e ho perso 10 chili»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 16:46

Francesco Chiofalo, l'ex concorrente di Temptation Island, ha rilasciato la prima intervista, dopo la operazione della scorsa settimana per la rimozione di un tumore al cervello. Durante il lungo intervento, i fan di Lenticchio sono rimasti con il fiato sospeso. Fino alla lieta notizia: «L'operazione è riuscita». E adesso le prime parole.

La ex Selvaggia Roma minacciata di morte: «Mi sto ammalando, denuncio tutti»

La ex Selvaggia Roma insultata dai fan: «Neanche un pensiero». La replica choc

In un'intervista al magazine di Uomini e Donne, Lenticchio ha raccontato il post operatorio: «Sto bene, o meglio, sto come uno a cui hanno esportato un tumore di sei centimetri dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’ottanta percento dovrebbe essere benigno, però non si sa ancora: ci vogliono quindici giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano».



E sulla data di dimissioni non si sbilancia: «Uscirò quando lo deciderà il dottore. Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Ho perso più di dieci chili, ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire».

Francesco Chiofalo ha concluso parlando del suo futuro: «Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima. Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA