Grande Fratello ai concorrenti: «Fate le valigie». Espulsioni in vista

Espulsioni in vista il Grande Fratello comunica: «Fate tutti le valigie»
Espulsioni in vista il Grande Fratello comunica: «Fate tutti le valigie»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Aprile 2018, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 23:31

Nuova comunicazione all'interno della casa del Grande Fratello. A tutti i concorrenti è stato ordinato di fare le valigie. La decisione della produzione potrebbe essere la risposta alla richiesta da parte del pubblico di provvedimenti disciplinari per il comportamento di alcuni concorrenti nei confronti di Aida Nizar. La richiesta di espulsioni arriva anche dagli opinionisti di Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

LEGGI ANCHE ----> Ecco le decisioni

Il Messaggero
LEGGI ANCHE ----> La rabbia di Malgioglio


 Durante la diretta di questa sera scopriremo se ci saranno una o più espulsioni. Il concorrente predestinato sembrerebbe essere Baye, ma Barbara D'Urso ha sottolineato durante Domenica live: "Domani aprirò subito la puntata con questa faccenda. I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto. Non è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata".
Bisogna dunque attendere questa sera per scoprire cosa accadrà davvero, perchè tra le varie anticipazioni si parla anche di "un nuovo ambiente" che verrà mostrato ai concorrenti.

Al momento i quattro concorrenti a rischio eliminazione, in quanto nominati della settimana, sono Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Filippo Contri e Patrizia Bonetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA