Isola dei Famosi, Fabrizio Corona: «Jo Squillo ha rischiato di morire dopo un errore della produzione»

Isola dei Famosi, Fabrizio Corona: «Jo Squillo ha rischiato di morire dopo un errore della produzione» (Credits Magnolia)
Isola dei Famosi, Fabrizio Corona: «Jo Squillo ha rischiato di morire dopo un errore della produzione» (Credits Magnolia)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 12:20

Nuova bufera L'Isola dei Famosi 2019Dal sito di Fabrizio Corona arriva un incredibile retroscena sull'abbandono di Jo Squillo. «Ha rischiato di morire», si legge sul magazine. E tutto è successo poco prima che abbandonasse il reality dopo un problema alla caviglia che ancora oggi la costringe a muoversi con le stampelle, come raccontato su Leggo.it

Eva Henger, pesante accusa per Alessia Marcuzzi: «Fredda e disposta a tutto. Con Corona l'avevo detto io...»
Ines Trocchia e i calciatori: «Si credono fighi, ma ecco cosa fanno». Le richieste hot su Instagram
"Live - Non è la D'Urso", Fabrizio Corona si scusa con Barbara D'Urso: «ho sbagliato, i figli non si toccano»




«Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione – racconta il sito di Corona -. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso».

«La situazione era critica - continua il sito di Corona - Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita».

Per Jo Squillo questo è davvero un periodo duro. Poco prima di iniziare il reality l'artista ha dovuto affrontare la perdita della mamma e del papà a distanza di un mese. Poi l'arrivo in Honduras per cercare rasserenare il cuore. E adesso l'abbandono del gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA