Isola, Alessia Marcuzzi rivela: "Nella prossima edizione? Littizzetto e Maradona..." -Guarda

Alessia Marcuzzi (frame Mediaset)
Alessia Marcuzzi (frame Mediaset)
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Aprile 2017, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 18:38

MILANO - È appena terminata la 12esima edizione dell'Isola dei Famosi che già si pensa alla prossima stagione. Il reality di Canale 5 ha fatto registrare ascolti da record e la padrona di casa Alessia Marcuzzi "si candida per la prossima edizione".

In un'intervista al Giornale, racconta la sua Isola. "Mi diverto sempre nel condurre i reality, perché ti mettono in gioco per come sei. Non ti puoi esimere dal metterci la pancia, dare il tuo supporto".

E sul vincitore, Alessia non ha dubbi: "Raz è stato il vincitore di tutti e anche il mio. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi, esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Anche Samantha De Grenet meritava la finale: si è imposta, è stata l'unica che ha tenuto testa a Degan. All'inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n'era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz".





E quando il giornalista chiede alla conduttrice chi vorrebbe avere nella prossima edizione dell'Isola, Alessia risponde così: "Penso a Luciana Littizzetto, è un'amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l'intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA