Isola dei Famosi, il post di Jeremias Rodriguez su Riccardo Fogli fa commuovere i social

Isola dei Famosi, il post di Jeremias Rodriguez su Riccardo Fogli fa commuovere i social
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 17:41

Jeremias Rodriguez e l'emozione per Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi 2019. Un post arrivato nel tardo pomeriggio. Una foto, anzi due, che raccontano una storia emozionate. Jeremias Rodriguez manda un messaggio a chi l'Isola la vede da lontano. Lì, tra le difficoltà quotidiane dei naufraghi, c'è anche spazio per le emozioni. Jeremias sceglie così il modo per salutare Riccardo Fogli e le sue lacrime, uscite dopo l'eliminazione del fratello di Belen: «Questo è Jeremías ... Un Gigante con un cuore enorme, un anima sensibile, una persona solidaria, un uomo che davanti ad una difficoltà è pronto a dare una mano sempre, ma sai qual è la cosa che più mi piace di te ? Che hai la capacità di chiedere scusa, sai guardare negli occhi delle persone, riconoscere i tuoi sbagli, e chiedere scusa!»
 

 

All'Isola dei Famosi è tempo di tirare le somme. Soprattutto dopo un sabato complicato fatto di liti e discussioni che hanno portato all'addio di Ghezzal alla verde Playa Uva. Questa sera il televoto non ci sarà. Luca Vismara e Aaron Nielsen si sono salvati grazie all'addio anticipato dell'ex calciatore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo è Jeremías ... Un Gigante con un cuore enorme, un anima sensibile, una persona solidale, un uomo che davanti ad una difficoltà è pronto a dare una mano sempre a tutti, pma sai qual è la cosa che più mi piace di te ? Che hai la capacità di chiedere scusa, sai guardare negli occhi delle persone, riconoscere i tuoi sbagli, e chiedere scusa! 😍 #chinitodeamor #latuaisola #isola #padrone #JR @isoladeifamosi

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA