Nadia Toffa, come sta? A Le Iene novità sulle sue condizioni di salute

Come sta Nadia Toffa? Stasera a Le Iene sono attese novità sulle sue condizioni
Come sta Nadia Toffa? Stasera a Le Iene sono attese novità sulle sue condizioni
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Maggio 2018, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 15:53

Finora c'è stato assoluto silenzio da parte di tutti sulle condizioni di Nadia Toffa in quest'ultima settimana. Stasera a Le Iene sono attese notizie sulla salute della giornalista televisiva che sta lottando da qualche tempo contro un tumore.

Nadia Toffa, incubo senza fine: niente Amici né Le Iene



L'ultimo messagio di Nadia Toffa su Instagram risale al 3 Maggio e non era di certo incoraggiante: "Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. - ha scritto la Toffa - Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e 'Amici' di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio". Ma ieri Nadia non c'era allo show di Maria De Filippi e si teme che sia molto debilitata dalle cure.
 

 

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato 😅 #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle😍

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA