Fenomeno Maneskin, il nudo integrale di Damiano nel video di Chosen: il web impazzisce

Fenomeno Maneskin, il nudo integrale di Damiano nel video di Chosen: il web impazzisce
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 08:14

Ci mancava solo il nudo integrale. Come se Damiano, nuova star appena maggiorenne dell'ultima edizione di X Factor, non facesse già impazzire tutte. Figlie, mamme e pure nonne (la prima a fare coming out fu Alba Parietti),  il Mick Jagger de noantri, leader dei Maneskin, non lascia sopravvissute. E nel video del suo inedito "Chosen", ufficialmente pubblicato ieri su Youtube, è semplicemente da urlo.

Canta a petto nudo, (e vabbè), poi si presenta con una pelliccia a pelle (e vabbè), beve, fuma sigarette che fa tanto rockettaro maledetto (e alle donne piace tanto), ma quando sul video compare l''avvertimento: «Avviso per i genitori, contenuto esplicito» e Damiano appare come mamma l'ha fatto mentre beve una birra è un'ovazione.
«Dio salvi Damiano», «Follow me now», «Avete già vinto», i pochi commenti pubblicabili non da bollino rosso.

 

Il video girato dai Trilathera e prodotto da Factotum ha già collezionato 238 mila visualizzazioni in meno di 24 ore. E' ambientato nei corridoi di un albergo ed è un susseguirsi di immagini ad alto tasso erotico, calze a rete, baci lesbo. Per finire con l'esibizione che fece vibrare lo studio di Milano: Damiano, in versione maledetto, maglia a rete nera e ombretto sugli occhi, che canta aggrappato ad una pertica della pole dance. Pure così resta un bel maschione. Sex Factor.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA