Organica, 15 ore di musica a Otranto

Organica, 15 ore di musica a Otranto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Agosto 2017, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 14:15
OTRANTO - Un format differente per vivere la festa in modo immersivo: musica, mare, cibo. Appuntamento oggi con “Organica, a full day of Sea, Food & Music in Salento” al Balnearea di Otranto.
Un evento lungo 15 ore per celebrare la buona musica e il cibo di qualità nella straordinaria cornice ambientale di una delle più belle spiagge salentine. Un modo tutto nuovo di intendere il rapporto tra natura, musica e food all’insegna del benessere, del relax e del divertimento di qualità.
Dal pomeriggio alle prime luci del giorno dopo, Organica propone una serie di contenuti pensati come un ecosistema di possibilità tra street food, mercatino artigianale, area benessere e relax… con la musica sempre al centro, come cibo per l’anima. Nel pomeriggio il party avrà come ambientazione naturale la spiaggia, fino al tramonto, quando la terrazza del Balnearea diventerà il luogo ideale per un gustoso aperitivo e una lunga notte di grande musica. Protagonisti saranno i migliori dj della scena salentina, le grandi glorie del dancefloor italiano e ospiti internazionali di assoluto prestigio.
Alla console, si alterneranno Joe Clausell, The Grasso Brothers, Jamie 3:26, Frequency Modulation, Luigi Zappa, Heartmaker, Dan Mela e Andrea Mi. D’altra parte l’energia fresca dei giovani talenti di Okee Ruu e Gabriele Poso regalerà prospettive inedite e nuovi punti di vista sul futuro possibile di quel suono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA