“Potere livetour”, il rapper Luchè in concerto in Puglia

“Potere livetour”, il rapper Luchè in concerto in Puglia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Dicembre 2018, 17:09
Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Potere” subito entrato sul podio delle classifiche dei dischi più venduti in Italia, sabato 22 dicembreil rapper Luchè arriverà a Bari presso il Demodè per un travolgente concerto previsto dal suo “Potere live tour”,nuovo tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale.
 
Il celebre rapper, al secolo Luca Imprudente, tra le più interessanti penne della scena urban italiana, può vantare di quasi mezzo milione di followers solo su Instagram. L’artista, cresciuto nella periferia di Napoli, ha esordito verso la fine degli anni novanta col gruppo Co’Sang per poi sciogliersi e intraprendere la carriera da solista entrando nell’etichetta di Marracash, ovvero la Roccia music.
 
Durante il “Potere livetour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica,senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv&Balmain” feat. GuèPequeno non mancherà inoltre occasione di ascoltare “O' Primmo Ammore”, brano il cui video sfiora le 10 milioni di views sulla rete,nonché colonna sonora della nota serie tv Gomorra.
 
Poliedrico e trasversale Luchè in questa nuova e grande avventura live sarà pronto a conquistare i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA