Loredana Bertè, a Sanremo sempre con una borsetta sul palco: ecco cosa c'era dentro

Loredana Bertè ha conquistato il pubblico dell'Ariston, che durante la settimana del Festival di Sanremo le ha regalato ben tre standing ovation. Un entusiasmo tale da richiedere un premio inventato sul momento per premiare la Bertè, che si è aggiudicata il Premio Pubblico dell'Ariston

Ultimo, furia a Sanremo contro i giornalisti: «Avete rotto il ca**o tutta la settimana»
Sanremo 2019, caso televoto. Baglioni: «Se Festival vuole essere popolare, allora solo voto da casa»

Loredana Bertè Premio Pubblico dell'Ariston: il riconoscimento inventato per lei dopo i fischi a Sanremo



Loredana Bertè ha calcato il palco con energia, la sua canzone -  Cosa ti aspetti da me - ha incontrato il favore del pubblico, e anche i suoi look sono stati molto apprezzati. Capelli blu e gonne cortissime in tutte le serate, con le belle gambe in  evidenza, e un dettaglio che non è passato inosservato: una piccola borsa che la Bertè ha indossato durante tutte le esibizioni e che è solita indossare anche durante i suoi concerti.
 
 


Cosa contiene la borsa della Bertè? Lo ha rivelato la stessa cantante durante un'intervista: «Dentro c’è il bodypack per in ear. Io adopero quello da anni. Mi son comprata queste borsettine che trovo nei mercatini. Le ho di tutte i colori. Sono molto comode per mettere il bodypack. Di solito lo mettono attaccato ai vestiti, ma rovina la linea». Mistero svelato: le tracolline della Bertè ad altro non servono che a trasportare l'apparecchio di ricezione anziché  farselo attaccare sugli abiti. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 10 Febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento: 14:44
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti