Alessia Marcuzzi si presenta con l'abito da sposa del suo matrimonio per la finale dell'Isola

Isola, Alessia Marcuzzi abito da sposa per la finale
Isola, Alessia Marcuzzi abito da sposa per la finale
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Aprile 2018, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 08:20
Alessia Marcuzzi apre la finale dell'Isola dei famosi con un look davvero originale. I più attenti si sono subito accorti che il meraviglioso abito bianco che la conduttrice sta indossando è il suo vestito da sposa.
Nel 2013 a sorpresa convolò a nozze con il compagno Paolo Calabresi Marconi pubblicando sui suoi account social le foto del matrimonio.
Un outfit ricercato che porta la firma dello stilista Gimbattista Valli corto davanti e lungo dietro e che lascia scoperte le lunghe gambe.

Poi ha svelato il suo piccolo segreto su Instagram scrivendo: «Quest'anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata... Non potevo non concludere la mia avventura con l'abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l'abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA