Verissimo, frecciata di Giuliana De Sio alla Toffanin. E lei replica: «Vuoi fare tu l'intervista?»

Giuliana De Sio e Silvia Toffanin
Giuliana De Sio e Silvia Toffanin
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Febbraio 2017, 12:39 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 06:11

Imbarazzo negli studi di 'Verissimo' durante la puntata di ieri. Il programma ospitava Giuliana De Sio. All'improvviso Silvia Toffanin, sentendosi sotto accusa, ha lanciato una frecciatina all'attrice intenta a promuovere 'Il bello delle donne": "Di cosa vogliamo parlare, vuoi condurre tu l'intervista?".



 La De Sio, infatti, si era lamentata delle domande e dopo la reazione della conduttrice ha fatto marcia indietro chiedendo scusa. Durante l'intervista sono emersi dettagli molto intimi. 
 

 


Triste il riferimento alla madre dell'attrice scomparsa da poco, con cui ha avuto un bel rapporto ma non sempre facile: "Guardate che bella la mia mamma. Mia mamma è morta da poche settimane e ora mi hai lasciato senza parole. Me la porto dentro, mi porto dentro bene e male, come sempre, perché il rapporto tra figli e genitori non è mai univoco. Il bene è la sua integrità, fino alla follia, cosa che mi ha portato a capire regole della buona educazione; ma anche l'anarchia. Mi ha dato un po' di bellezza, un po' perché lei era bellissima, mi ha dato amore e sono contenta di essere stata sua figlia, anche se mi ha fatto anche soffrire, perché era una persona dura... Io sono andata via di casa anche abbastanza presto, a 18 anni, non mi confidavo con lei perché tendeva a giudicare, però ci sentivamo ogni giorno al telefono. Mi manca molto, la morte di un genitore ti mette davanti alla morte stessa, all'assenza, percepisci un vuoto che sembra incolmabile. Lo sto affrontando anche adesso, che è la prima volta che ne parlo in pubblico". 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA