Elena Barolo in lacrime per lo scherzo delle Iene: le hanno 'rapito' il cagnolino Video

Elena Barolo in lacrime per lo scherzo delle Iene: le hanno 'rapito' il cagnolino Video
Elena Barolo in lacrime per lo scherzo delle Iene: le hanno 'rapito' il cagnolino Video
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Maggio 2018, 08:33 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 15:19

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma non solo, anche e soprattutto della donna: lo ha fatto vedere, con grande enfasi, la ex Velina Elena Barolo, oggi fashion blogger, che è caduta in uno scherzo da parte delle Iene, che hanno approfittato di una sua grande debolezza. Il suo cane Whisky, un barboncino, da cui non si separa mai.

Carlo e Lulù, un'amicizia speciale: lui è un bambino sordo, lei la sua fedele labrador

Le Iene, 'Jolen Branko' e il furto di identità. Selvaggia: «Ecco audio e video»

Con la complicità di un producer, la Barolo viene chiamata a fare un servizio fotografico e porta con lei il cagnolino: ma mentre Elena è impegnata con le foto, i complici allontanano da lei il cane. Quando la ex Velina se ne accorge, va nel panico, fino a pensare di mettere un annuncio su Instagram per ritrovarlo. Tra lacrime e disperazione, la ragazza scende in strada e incrocia un uomo, che in braccio aveva un cane proprio simile a Whisky.

Pupo fuma marijuana: «Mi sento rincoglionito...». Gli effetti della sua prima volta Video

Le prostitute italiane in Svizzera: «In Italia troppe tasse, qui prendiamo 15mila euro al mese»

Elena lo accusa: quel cane è il suo. Lui prima nega, affermando come la cagnolina - di nome Ludmilla - in realtà sia sua. Poi getta la maschera: «Quelle persone dietro di te sono Le Iene, ti hanno fatto uno scherzo», le dice. La Barolo ritrova il suo amico Whisky e vissero tutti felici e contenti, ma la disperazione, sincera, della ex Velina resterà nelle pagine più divertenti di questa stagione televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA