Coca, hashish e marijuana: scoperto market della droga

Coca, hashish e marijuana: scoperto market della droga
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 11:25

I Carabinieri di Taranto hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giuseppe Rimauro, 39enne, pregiudicato, tarantino.
L’attività antidroga ha avuto origine nel corso di un posto di controllo svolto dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia cittadina, durante il quale il 39enne, che viaggiava a bordo di un’autovettura, è stato fermato palesando da subito evidenti segni di nervosismo.
La perquisizione dell'auto e poi dell'abitazione hanno tolto ogni dubbio: nella camera da letto e nella cucina, c'erano 16 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana, un panetto da 100 grammi di hashish ed ulteriori 8 grammi della medesima sostanza, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Venivano inoltre rinvenuti, un bilancino di precisione ed un coltello intriso di sostanza stupefacente, evidentemente utilizzato per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma di 360 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio. L'uomo dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA