Furto in pasticceria, arrestato tarantino in trasferta

Furto in pasticceria, arrestato tarantino in trasferta
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Marzo 2017, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 19:12
Durante la scorsa notte, una Volante di Lecce è stata inviata presso una pasticceria nei pressi della Questura dove era stato segnalato un furto. Sul posto gli agenti trovavano il richiedente il quale avendo sentito dei rumori all’interno aveva avvertito la Polizia ed aveva visto una persona uscire dalla porta secondaria e ne indicava la direzione. Si notava che la saracinesca era stata forzata, pertanto, gli operatori sospettando che uno dei ladri fosse ancora all’interno, chiudevano l’uscita secondaria e si introducevano nel locale dove veniva trovato un cacciavite tra la saracinesca e la porta secondaria e, all’interno veniva fermato il ladro il quale non avendo entrambe le vie di fuga bloccate, anche per l’arrivo di un’altra Volante, era costretto ad arrendersi.

Il fermato veniva sottoposto a perquisizione personale  e all’interno della tasca del giubbotto veniva trovata una torcia e sotto il giubbotto  uno scaldacollo  nero solitamente utilizzato per travisare il viso e nella tasca venivano trovati i 200 euro che il proprietario, nel frattempo giunto sul posto aveva indicato come cifra mancante dalla cassa.

Al termine degli accertamenti T.M. del ’69 tarantino, noto per analoghi reati, veniva tratto in arresto per furto aggravato in flagranza di reato e condotto presso la locale casa circondariale
© RIPRODUZIONE RISERVATA