Aggressione al bar: il cassiere aveva rifiutato di dargli 50 euro

Aggressione al bar: il cassiere aveva rifiutato di dargli 50 euro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Maggio 2017, 05:20
TARANTO - Aggressione nella stazione ferroviaria e scatta l’arresto di un tarantino. L’episodio è avvenuto martedì scorso allorchè un trentacinquenne si è reso protagonista di un’aggressione ai danni del cassiere del bar della stazione ferroviaria.
Il commerciante, secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, aveva reagito a una richiesta estorsiva che era stata avanzata dal 35enne, e per questo era stato aggredito.
Il responsabile, però, è stato bloccato e arrestato dalla Polizia.
Si tratta di Angelo Lanucara, di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Dopo aver sedato la lite che era in corso all’interno del bar, e non senza difficoltà, gli agenti di polizia hanno accertato che la colluttazione era nata dalla reazione del cassiere a un’aggressione subita ad opera di Angelo Lanucara.
Quest’ultimo aveva preteso dal commerciante, e con la violenza, la somma di cinquanta euro.
Il 35enne tarantino è stato così arrestato dai poliziotti, mentre il malcapitato dipendente dell’esercizio commerciale ha riportato alcune ferite a causa del’aggressione.ù
L’uomop è stato soccorso e successivamente medicato dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata.
Nell’occasione, per Angelo Lanucara è scattata la duplice imputazione di estorsione e di lesioni personali.
La sua posizione sarà esaminata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Taranto, alla luce degli atti trasmessi dalla procura della Repubblica.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA