Arriva l'emoticon del «pene piccolo» e dei gay
mano per la mano: tutte le novità del 2019

Arriva l'emoticon del «pene piccolo» e dei gay mano per la mano: tutte le novità del 2019
Arriva l'emoticon del «pene piccolo» e dei gay mano per la mano: tutte le novità del 2019
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 19:28
È in arrivo l'emoticon che indica il «pene piccolo». Ed è solo una delle 230 novità per le app di messaggistica e i social network lanciate dalla Unicode Foundation per il 2019. Ma senza dubbio è quella che farà discutere. La "mano che pizzica" sembra destinata infatti per deridere le persone con piccole virilità. «Le nuove emoji di solito iniziano a comparire sui telefoni cellulari tra settembre e ottobre, ma alcune piattaforme potrebbero rilasciarle prima», spiega la fondazione. A decidere i tempi infatti saranno le compagnie telefoniche. 




Ad aggiungersi ci saranno anche una lontra, che è molto utile per i lettori della popolarissima newsletter di gossip e celebrità della Popbitch, così come una goccia di sangue perchiunque pensi di donare il sangue. Poi la puzzola, lo scimpanzé e altre varietà di animali e cibi. I francesi saranno invece contenti di vedere l'aglio, il burro e le cipolle tra i nuovi emoji alimentari, che includono anche un waffle.



Ma l'attenzione degli utenti sembra rivolta alla manina che mostra le dimensioni del pene. Ma non solo. Verranno introdotte anche le emoticon dei disabili, dei cani guida, dei bastoni per i non vedenti e le coppie gay che si tengono per mano e le mani e gambe bioniche. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA