Dimentica il freno a mano prima della passeggiata al porto: auto in mare a Torre del Greco

Dimentica il freno a mano prima della passeggiata al porto: auto in mare a Torre del Greco
di Francesca Raspavolo
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Giugno 2018, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 07:53
TORRE DEL GRECO - Maldestro incidente al Porto di Torre del Greco: una Smart finisce in acqua. Mezzi di soccorso e forze dell’ordine al lavoro al molo di ponente della città corallina, nella zona dell’attracco dei pescherecci dal lato del Circolo Nautico: una Smart bianca lasciata in sosta al porto è finita in mare. È accaduto intorno alle 13.

L’auto - presa a noleggio, ultimissimo modello - era stata parcheggiata dalla proprietaria, una giovane di Torre del Greco che in compagnia di tre amiche stava facendo una passeggiata in riva al mare. Per fortuna le 4 amiche non era all’interno della macchina al momento della caduta in acqua.
 
 

Per cause ancora da accertare  - probabilmente il freno a mano non azionato - la vettura è caduta in acqua. Le ragazze ora si trovano nei locali della Capitaneria di Porto e stanno raccontando la loro versione dei fatti.  

Si attende una gru da Salerno per recuperare l’auto, ormai sprofondata sotto almeno un metro d’acqua. Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli - al comando del caporeparto Francesco Morvillo - oltre agli uomini della Capitaneria di Porto e del soccorso stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA