Moto di 3 amici si urtano in corsa, motociclista cade a terra e muore

PADOVA - Gravissimo incidente questa sera a Saonara in provincia di Padova. Lo schianto è accaduto poco prima delle 20 in via dei Vivai, di fronte al distributore Q8. Coinvolte due moto entrambe finite a terra e quella di un terzo amico rimasto illeso. Uno dei motociclisti - un 24enne di Piove di Sacco, Luca Mattietto - che viaggiava su una Kawasaki 750, è apparso subito in gravi condizioni. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del Suem di Padova e i medici hanno cercato a lungo di rianimare il ferito. Ma non c'è stato nulla da fare, è morto poco dopo l'incidente. Ferito, non gravemente al polso, anche il secondo motociclista che viaggiava su una Yamaha, travolta da un Fiat Doblò.

Secondo una prima ricostruzione si tratta di tre amici in sella a due moto che si sarebbero toccate in corsa. I motociclisti hanno perso il controllo del mezzo e sono caduti a terra. Uno dei tre sarebbe stato investito da un furgoncino che strava transitando lungo la strada. Sul posto a fare i rilievi  la polizia stradale.

La vittima aveva un fratello, Jacopo, studente universitario di Informatica, e moltissimi amici e faceva l'elettricista nell'azienda del padre. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sabato 8 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-09-2018 10:29
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti