Booking premia Polignano come città più accogliente: oggi la cerimonia

Booking premia Polignano come città più accogliente: oggi la cerimonia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Marzo 2023, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 13:42

Per la prima volta in undici edizioni Booking.com ha consegnato fisicamente il premio Traveller Review Awards e lo ha fatto in Puglia. Non basta la bellezza, bisogna essere accoglienti e Polignano a Mare ha sbaragliato la concorrenza di 5 continenti.

La cerimonia

Questa mattina si è tenuto, presso il mueso d’arte contemporanea “Pino Pascali” l’evento organizzato proprio da Booking.com in collaborazione con il Comune e la Regione Puglia dal titolo “Accoglienza e digitale. Binomio vincente per la promozione del territorio". In questo contesto è stato consegnato il riconoscimento alla città di Polignano a Mare come città più accogliente al mondo.

Sono intervenuti Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, sindaco di Bari e Presidente di Anci, Alessandro Callari, regional Manager Booking.com Italia, Israele e Malta, Gianfranco Lopane,  assessore al Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia, Vito Carrieri, sindaco di Polignano a Mare e Manuela Vitulli, scrittrice e travel blogger.

A moderare Antonio Stornaiolo, attore e conduttore televisivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA