Auto si ribalta, paura in pieno centro abitato: due feriti

L'auto ribaltata (foto Max Frigione)
L'auto ribaltata (foto Max Frigione)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 22:53
BRINDISI - Grave incidente al rione Commenda di Brindisi: uno scontro tra due auto, con una vettura che si ribalta in pieno centro abitato e due persone che restano intrappolate. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori dalle lamiere le due persone rimaste incastrate all’interno dell’auto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21 in via Sicilia. Due auto, una Fiat 500 e una Fiat Punto, si sono scontrate all’altezza di via Molise. Uno dei due veicoli giungeva da via Molise e andava verso viale Aldo Moro, mentre l’altro percorreva via Sicilia e procedeva verso via Irpinia. Per cause tutte da verificare, tra i due mezzi ci sarebbe stato solo un lieve impatto, ma tanto è bastato per far ribaltare la Fiat 500.
La macchina è andata completamente distrutta. La conducente, una donna, S.P., di 23 anni, e il passeggero anteriore, un uomo, P.M., sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Sono stati proprio i due ad avere la peggio mentre la Fiat Punto ha riportato danni lievi e il conducente è rimasto praticamente illeso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA