Aggredisce e investe un invalido con cui aveva litigato: arrestato

Il Pronto soccorso dell'ospedale
Il Pronto soccorso dell'ospedale
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Giugno 2018, 21:47 - Ultimo aggiornamento: 21:51
Sembrava un banale litigio tra alcuni parenti, è finito con l’arresto per tentato omicidio di un 44enne di Brindisi: con un'altra persona ancora da identificare dopo la lite ha picchiato un invalido e fuggendo con l'auto lo ha investito procurandogli gravi ferite.
La sequenza sarebbe stata ripresa da alcune telecamere sul posto, tra i quartieri Casale e Paradiso di Brindisi, e costituiscono documento fondamentale per i carabinieri che indagano.  A quanto pare, la vittima R.C. (un 60enne che vive al quartiere Casale, ma che ha trascorso la sua infanzia dalle parti dove è avvenuta l’aggressione) sarebbe stato picchiato durante una rissa per difendere il figlio. L’uomo, che si sosteneva su delle stampelle a causa di una recente e delicata operazione, sarebbe stato investito con un’auto condotta proprio dal cognato 44enne, datosi poi alla fuga ma rintracciato dopo qualche ora dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile.
Il ferito è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA