Dissidi familiari e la lite finisce a schiaffi e pugni. Quattro arresti e due carabinieri feriti

Dissidi familiari e la lite finisce a schiaffi e pugni. Quattro arresti e due carabinieri feriti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Marzo 2023, 13:55

Una rissa, quattro arresti e due carabinieri feriti. È quanto avvenuto ieri sera in un bar di Francavilla Fontana, peraltro proprio alle spalle della caserma dell’Arma. Vecchi dissidi familiari - pare - all’origine di una contesa, sfociata in rissa e resistenza a pubblico ufficiale, che ha allarmato un’intero quartiere.

La rissa dopo le 18

Dopo le 18, gli animi si sono talmente surriscaldati da aver reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine: prima una pattuglia, poi due, poi persino tre.

Sono volate parole grosse, pugni, schiaffi e calci nei confronti di chiunque si sia trovato sotto tiro. Il pubblico ministero della Procura di Brindisi Livia Orlando ha disposto che tutti e quattro i principali contendenti finissero ai domiciliari. Sono difesi dagli avvocati Donato Manelli e Angelo Dimitri. Nelle prossime ore le convalide degli arresti.  Due militari e due partecipanti alla rissa sono finiti in ospedale: per loro prognosi da uno a cinque giorni, al termine di una baraonda cominciata male e finita anche peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA