In casa mezzo chilo di hascisc e cocaina: 15enne arrestato

In casa mezzo chilo di hascisc e cocaina: 15enne arrestato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Agosto 2023, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 20:47

Aveva allestito un droga shop nel box di casa sua, con tanto di cartello esposto. Così un ragazzo di 15 anni, di Foggia, è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La segnalazione su Youpol

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, alcuni giorni fa giungeva alla sala operativa della questura una segnalazione anonima tramite l'applicazione Youpol, della polizia di Stato che segnalava una attività di spaccio, bullismo e reati di violenza domestica nel quartiere residenziale di Macchia Gialla.

La perquisizione

Personale della squadra mobile, dopo aver verificato i fatti, ha individuato e sottoposto a controllo il presunto autore dell'attività illecita e nel corso di una perquisizione domiciliare in un box adibito a coffee-shop della droga, come esplicitato anche da un cartello esposto all'interno del locale, ha sequestrato circa mezzo chilo di hascisc e 70 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione, numeroso materiale da confezionamento ed un pugnale utilizzato per tagliare la sostanza.

All'interno del box, inoltre, il minorenne deteneva una replica soft air di arma da fuoco, modificata in modo da farla sembrare vera. Il minore è arresti domiciliari in attesa della convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA