Alessia Marcuzzi scatenata al ritmo di «Cicale» al matrimonio dell'ex Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi scatenata al ritmo di «Cicale» al matrimonio dell'ex Simone Inzaghi
Non è da tutti mantenere un buon rapporto con il proprio ex, ma Alessia Marcuzzi è riuscita persino a fare da testimone di nozze a Simone Inzaghi. L'allenatore della Lazio, da cui ha avuto il primogenito Tommaso, si è sposato con Gaia Lucariello. Dalle stories su Instagram la conduttrice appare divertita e sorridente. Il loro è il classico esempio di famiglia allargata. Fanno le vacanze insieme e cercano di godersi più momenti possibile accanto ai loro figli.

LEGGI ANCHE ----> Il giorno delle nozze di Simone Inzaghi



La coppia si è scambiata il sì a Montalcino, in un evento da favola. La sposa è arrivata in carrozza e in abito bianco. In rosa, invece, la Marcuzzi, che ha intrattenuto gli invitati a suon di “Cicale, cicale” e brindato con il marito Paolo Calabresi Marconi. Alla cerimonia erano presenti anche la mamma e la secondogenita Mia, figlia di Francesco Facchinetti. La bambina, vestita di bianco, ha fatto da damigella. 
 
 

#gaiaesimone ❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:



Dal mondo del calcio, ovviamente il fratello dello sposo Pippo Inzaghi, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, Giampaolo Pazzini con Silvia Slitti, Roberto Baronio con Ezia Modafferi, Ignazio Abate con Valentina Del Vecchio.
 
 

Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo... che emozione❤️ #gaiaesimone

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 3 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:42
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti