Fabrizio Corona mostra il lato B in strada, i passanti lo fotografano e lui replica: «Datemi 5mila euro, per voi è un piacere»

Fabrizio Corona mostra il lato B in strada, i passanti lo fotografano e lui replica: «Datemi 5mila euro, per voi è un piacere»
Fabrizio Corona torna a provocare. E questa volta l'ex re dei paparazzi lo fa abbassandosi gli slip in mezzo alla strada e mostrando il lato B. I suoi fan però l'acclamano e il video postato su Instagram fa boom di like. Ma andiamo con ordine.

Fabrizio Corona cambia vita: «Chiedo scusa ai giudici». E pensa alla politica

Fabrizio è in pieno shooting al lago per una linea di costumi. E mentre è affacciato alla balconata, arriva la provocazione. Si abbassa lo slip e mette in mostra il lato B. In quel momento passano dei turisti che immortalano la scena e l'ex re dei paparazzi ironicamente replica: «Per voi è un piacere».



Fabrizio Corona, giornata da papà col figlio Carlos: «Vivo per lui. Magari ne faccio un altro...»

E poi rivolgendosi al suo staff, conclude ridendo: «Fatevi dare 5mila euro per aver fotografato». I follower si dividono. C'è chi lo critica «per aver esagerato» e chi, come al solito, lo acclama: «Sei unico». E voi come la pensate?

 
 

Ciak si gira-parte prima @adalet_official #shooting

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sabato 7 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-07-2018 16:08
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti