Camere Penali, il leccese Macrì nella giunta nazionale

Camere Penali, il leccese Macrì nella giunta nazionale
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:13
Al Congresso Nazionale dell’Unione Camere Penali Italiane, tenutosi a Sorrento, è stato eletto quale nuovo Presidente nazionale l’Avvocato Gian Domenico Caiazza di Roma.
Al Congresso ha partecipato una folta rappresentanza della nostra Camera, tra cui il sottoscritto Avv. Silvio Verri ed il Collega Luigi Corvaglia, in qualità di Delegati con diritto di voto, designati dall’Assemblea. 
Il nuovo Presidente nazionale ha immediatamente presentato la sua Giunta, indicando tra i componenti l’Avvocato Ubaldo Macrì, Vice Presidente della nostra Camera Penale.
Ci complimentiamo tutti con il Collega Ubaldo Macrì - commenta il presidente della Camera di Lecce -  per l’importantissimo incarico, che certamente svolgerà con la competenza e l’autorevolezza che lo contraddistinguono, e gli auguriamo buon lavoro.
Si tratta, evidentemente, di un risultato formidabile anche per la Camera Penale di Lecce (che entra in Giunta Nazionale dopo decenni), che costituisce anche un riconoscimento alla nostra crescita ed al nostro lavoro: non a caso, tale traguardo è stato raggiunto nello stesso anno in cui la Camera ha portato nella nostra città, insieme, il Presidente UCPI, Avv. Migliucci, ed il Presidente ANM, dott. Albamonte.
La nomina dell’amico Ubaldo, infine, costituisce anche uno stimolo per tutti gli iscritti alla nostra Camera, a continuare nel percorso di crescita avviato, ed a rendere ancora più efficace la propria opera di tutela dei diritti dei cittadini e delle prerogative degli Avvocati penalisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA