Squinzano, omicidio Guadadiello: ritrovata l'auto utilizzata dai killer

Squinzano, omicidio Guadadiello: ritrovata l'auto utilizzata dai killer
di Andrea TAFURO
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Luglio 2023, 16:37

Ritrovata dai carabinieri l’auto utilizzata dai killer del 42enne di Squinzano, Luigi Guadadiello. Un’Alfa 147 di colore scuro, rubata e poi abbandonata. Gli inquirenti al momento mantengono il massimo riserbo sul punto del ritrovamento del veicolo, per preservare alcuni dettagli utili alla prosecuzione delle indagini.

Le analisi sul cellulare della vittima

Intanto c’è attesa anche per i scontri delle analisi del cellulare della vittima.

Tutte le conversazioni, chiamate, messaggi, chat whatsapp e instagram, attivate dall’uomo nelle ultime 48 ore di vita, sono state poste sotto i riflettori con l’obiettivo di risalire al movente e agli autori dell’agguato mortale consumato sotto l’abitazione del 42enne in via Donizetti, la sera del 13 giugno scorso a Squinzano. 


Nei giorni scorsi infatti la pm della Dda, Giovanna Cannarile, ha conferito incarico di verificare la memoria dell’iphone di Guadadiello, all’ingegnere Antonio Tamborrino. Analisi che verrà eseguita alla presenza dell’ingegnera Luigina Quarta, delegata dall’avvocato Giuseppe Presicce, difensore dei familiari della vittima. L’area d’indagine al momento sembra concentrarsi tra il paese di residenza del 42enne, e i centri brindisini di Torchiarolo e Cellino San Marco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA