Emma infiamma i fan, dal palco l'urlo: «Aprite i porti»

Emma infiamma i fan, dal palco l'urlo: «Aprite i porti»
di Alu
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 14:39

Emma Marrone prosegue con successo il suo tour che nelle scorse ore l'ha portata al Palasele di Eboli. Sul palco, circondata dai numerosissimi fan, la cantante non ha perso occasione per lanciare un messaggio politico: "Aprite i porti!". Un messaggio che ha fatto entusiasmare i presenti tra applausi e ovazioni.
Ma sui social le cose sono andate diversamente. In tantiinfatti hanno criticato la cntante per la sua posizione contro le politiche del governo in tema di accoglienza, consigliandole in modo più o meno garbato di "pensare a cantare invece di fare politica".
Emma Marrone, del resto, è da sempre attiva nel sociale, anche appoggiando a Fondazione Veronesi sul tema della cura del cancro e in diverse altre campagne. Tra i temi che le stanno a cuore evidentemente figurano anche le politiche di respingimento dell'attuale governo ed in particolare del ministro degli interni Matteo Salvini, che da sempre ha fatto del "chiudiamo i porti" uno dei suoi cavalli di battaglia elettorali.

 


Come Emma, anche altri artisti prima di lei si sono esposti in favore dell'accoglienza. L'ultimo in ordine di tempo è stato Giuliano Sangiorgi, che proprio ieri faceva gli auguri a nonna Stella per i suoi 92 anni all'insegna dell'accoglienza, consigliando al Paese di prendere esempio.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA