Fabrizio Corona a "Non è L'Arena": «Racconto tutta la verità» ecco gli ospiti di Giletti

Fabrizio Corona a Non è L'Arena, ecco gli ospiti di Giletti - Anticipazioni
Fabrizio Corona a Non è L'Arena, ecco gli ospiti di Giletti - Anticipazioni
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Giugno 2018, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 16:52

Questa sera in prima serata Fabrizio Corona sarà il super ospite di Massimo Giletti, nel salotto di Non è l’Arena su La7. 
"Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda. Quello di Fabrizio Corona - ha dichiarato Giletti in un'intervista -  è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop".
A Fabrizio Corona la Laurea ad Honorem in Management​
Fabrizio Corona: «Potrei entrare anche io in politica. Don Mazzi? Un buffone, non mi ha mai incontrato»​




“Ogni volta che guardo in faccia alla realtà, la combatto – dice Corona nel promo – vivo quello che succede, ma ogni volta, come è successo già per 4 volte, mi rialzo e divento più forte di prima”. 
L’ex paparazzo ripercorrerà le sue vicende giudiziarie a quattro mesi dall’uscita dal carcere e risponderà alla dura lettera pubblicata dal Corriere della Sera firmata da Don Mazzi.
Dopo il faccia a faccia con il presentatore parteciperanno al talk anche Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella, Francesca Barra e l’avvocato di Corona Ivano Chiesa.
 

 

Griderò al mondo le ingiustizie che ho subito. Vi aspetto stasera alle 20:30 a “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti in onda su La7. @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA