Grande Fratello Vip, Corinne Clery nuova concorrente. Quando diceva: «Pochi famosi, non mi sentirei a mio agio»

Corinne Clery nuova concorrente del GfVip
Corinne Clery nuova concorrente del GfVip
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:12 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 14:10
Era già stato annunciato da qualche giorno che nella casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero stati ben 3 nuovi ingressi e stando alle prime indiscrezioni di Blogo pare che una delle nuove concorrenti sarà Corinne Clery.

LEGGI ANCHE ---> Clamorose gaffe per Giulia de Lellis, Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni

L'attrice francese che oggi ha 67 anni ha alle spalle una lunga carriera di successi cinematografici ma è già stata protagonista di altri reality. Nel 2009 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stellementre nel 2013 ha partecipato come concorrente a Pechino Express insieme al fidanzato Angelo Costabile. L'ingresso della Clery nella casa potrebbe alimentare vecchi rancori con Serena Grandi: l'ex marito della Grandi e padre di suo figlio Edoardo, Beppe Ercole, è stato legato sentimentalmente alla Clery fino alla sua morte. Dopo la morte di Ercole tra le due ci sono state molte polemiche, mai completamente sedate, viste anche le recenti interviste della Grandi in Tv dopo l'uscita dal programma.

LEGGI ANCHE ---> "Giulia De Lellis e Luca Onestini devono fingere di corteggiarsi...". Allora è tutta una messinscena?

Intervistata da Nuovo la Clery aveva parlato della sua possibile partecipazione al GF Vip dicendo: «Non voglio criticare nessuno ma parteciperei solo se il cast fosse adeguato alle mie aspettative. Devo ammettere che mi è piaciuta molto la prima edizione, però stavolta vedo troppe persone che cercano visibilità: fanno bene, per carità, ma i personaggi noti sono davvero pochi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro. Lo dico sinceramente, senza voler innescare una polemica». Sembra però abbia cambiato idea  e già prima del suo ingresso nella casa sembra esserci terreno fertile per polemiche e scaramucce. Vedremo cosa succederà questa sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA