Ilary Blasi rivela: «Porto una parrucca. Non è giusto giudicare Lory Del Santo»

Ilary Blasi rivela: «Porto una parrucca. Non è giusto giudicare Lory Del Santo»
Ilary Blasi rivela: «Porto una parrucca. Non è giusto giudicare Lory Del Santo»
3 Minuti di Lettura
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 17:52

Biondissima come sempre, ma con un segreto. Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip 2018, lo svela a Silvia Toffanin a Verissimo. «Porto una parrucca, ora finalmente posso dirlo. A me piace cambiare e così mi diverto. Mi sono ispirata alla moda degli anni 50 e allo stile americano. L'unico problema è che devo raggruppare bene i capelli per indossarla». Stupore in studio, tanto che l'incredula Silvia Toffanin deve "toccare con mano" per scoprire che è tutto vero.

Corona prende in giro Ilary Blasi per il suo accento romano: «A caciottara»


 

 

«Ma non ci credo che c'ha la parrucca», ha detto la Toffanin lanciando il servizio su Ilary. Una videostory che ha ricostruito la vita e la carriera della presentatrice: da barista, a moglie del Capitano, a mamma. «In casa è lei che porta i pantaloni», dice Silvia Toffanin.
 


Anche Ilary comincia a raccontarsi e spiega che da piccola voleva dare la fruttivendola. Lui, invece, Francesco Totti, voleva fare il benzinaio. «La cosa bella di voi  - continua Silvia Toffanin - è l'umiltà che vi ha sempre contraddistinto». «Il nostro segreto - ha aggiunto Ilary - non prendersi mai troppo sul serio. Amo le mie origini semplici, io e Francesco viviamo la vita allo stesso modo».

Ilary Blasi si racconta a Verissimo con tanti aneddoti sulla sua vita, sin dall'infanzia: «Io e mia sorella Silvia ci passiamo 14 mesi, Melory, la più piccola, ne ha otto di meno. Da bambina ero un po' gelosa di lei, come è accaduto anche a mia figlia Chanel con la sorellina Isabel». Il primo contatto con il mondo dello spettacolo arriva con una pubblicità quando Ilary è ancora molto piccola: «Avevo tre-quattro anni, da allora non ho praticamente mai smesso di fare spot. Da ragazzina facevo la cameriera, ero pagata poco ma guadagnavo molto con le mance, a fine serata ero sempre. Non so se vorrei che le mie figlie seguissero le mie orme: non glielo sconsiglierei, ma nemmeno glielo consiglierei. Parliamo sempre poco del mio lavoro».

Arriva poi il momento in cui Ilary conosce Francesco Totti: «Prima della maglietta del '6 unica', sfoggiata dopo un gol al derby, non ci eravamo mai dati neanche un bacio. Ci frequentavamo, perché ci aveva fatto conoscere mia sorella Silvia, ma ci vedevamo sempre in compagnia di altre persone».
Francesco Totti ha sempre detto di voler cinque figli, per ora lui e Ilary si sono fermati a tre. «Ormai tutti sapete che non ero molto d'accordo, ma vedremo» - spiega Ilary Blasi - «Sono una mamma molto severa, sicuramente lo sono di più rispetto a Francesco».
Si parla poi del Grande Fratello Vip, con un appello di Ilary: «Non giudicate la partecipazione di Lory Del Santo, nessuno può capire il dolore interiore degli altri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA