Giancarlo Magalli, addio a sorpresa a I Fatti Vostri? Ecco la spiegazione del conduttore su Facebook

Giancarlo Magalli, addio a sorpresa a I Fatti Vostri? Ecco la spiegazione del conduttore su Facebook
Giancarlo Magalli abbandona I Fatti Vostri? Nelle ultime ore si erano rincorse voci sempre più insistenti di un presunto abbandono a sorpresa della trasmissione da parte dello storico conduttore. Il tam tam si era fatto sempre più instenso sui social, dove Magalli riscuote un grande successo. Tanti i fan preoccupati per l'addio inaspettato. E così alla fine è stato proprio il volto di Rai2 a spiegare sul suo profilo Facebook cosa sta succedendo.

Grande Fratello Vip, paura fuori dalla Casa: «Siete delle me***». Ecco cosa sta succedendo​

Ecco le parole di Magalli: «Ecco che, come ciclicamente accade, le pseudo agenzie pseudo giornalistiche si lanciano a caccia di click inventando balle o distorcendo la realtà. Normalmente le ignoro, ma questa volta un chiarimento è necessario, perché si mette in dubbio la mia lealtà alla mia azienda ed al mio pubblico. Le cose stanno in realtà così: ho serenamente firmato il mio contratto con la Rai per la stagione 2018-2019 e sarò fino alla fine di Maggio 2019 al timone de I Fatti Vostri. A causa del tetto che è stato imposto (chissà perché solo ad alcuni conduttori) non potrò poi lavorare in Rai da Giugno 2019 a Gennaio 2020. Ho solo detto che in quei sette mesi potrei anche andare a fare qualcosa da qualche altra parte, anche per cambiare un po’. Quindi niente abbandoni, niente tradimenti: solo un po’ di vacanza in una pausa contrattuale. E poi si vedrà. Tutto chiaro? Un abbraccio».



Fabrizio Corona, la mamma di Silvia Provvedi: «Ecco il vero motivo per cui mia figlia lo ha lasciato...». E lui si infuria

Insomma, non si tratterebbe di un addio, ma solo di una pausa contrattuale. E nel frattempo chi sarà al timone del programma? Staremo a vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sabato 13 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 14-10-2018 21:11
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti