Cocaina in macchina, preso dai carabinieri

Le banconote e le dosi finite sotto sequestro
Le banconote e le dosi finite sotto sequestro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:27
Lo hanno sorpreso con le dosi di cocaina in macchina. E per lui è scattato l'arresto. Nella rete dei carabinieri di Manduria è caduto il pulsanese Italo Venere, di 27 anni, volto già noto alle forze dell'ordine.
Il giovane è stato intercettato da una pattuglia mentre era al volante della sua vettura. Alla vista delle divise ha tentato di sottrarsi al controllo, ma i militari lo hanno inseguito e sono riusciti a fermarlo. 
Durante la succesiva perquisizione, il pulsanese è stato trovato in possesso di sei cipolline termosaldate, con all'interno complessivamente tre grammi di cocaina. Nell'abitacolo, inoltre, sono stati rinvenuti 280 euro in contanti, subito sequestrati perchè ritenuti provento dell'illecità attività di spaccio. Il controllo, poi, si è spostato a casa dell'uomo. Nell'abitazione sono stati trovati altri 1400 euro, subito finiti sotto chiave, e un bilancino elettronico di precisione con residui della stessa sostanza stupefacente rinvenuta nell’abitacolo della vettura. Per Venere è scattato l'arresto con la contestazione di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito il 27enne è stato posto ai domiciliari.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA