Sanremo 2019, Ultimo finisce in ospedale (ma è uno scherzo de Le Iene)

Sanremo 2019, Ultimo finisce in ospedale (ma è uno scherzo de Le Iene)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 12:27

Non bastava la delusione per non aver vinto Sanremo. Ultimo è stato anche vittima di uno scherzo de Le Iene. Il cantante, notoriamente ipocondriaco, è stato seguito da un cameraman del programma nelle ore che precedono il Festival per registrare alcune riprese del backstage.

Sanremo 2019, Mahmood già vincitore su Wikipedia prima dell'annuncio?

Il complice de Le iene dli dice che ha fatto un’ischemia, che è stato all’estero e ha preso un virus, il tutto accompagnato da starnuti, colpi di tosse e capogiri. All’indomani Ultimo viene chiamato con urgenza dal suo agente, anche lui complice, che gli dice che lo stesso cameramen è stato ricoverato. Anche lui potrebbe essere stato contagiato. Il medico presente rincara la dose. Come soluzione gli propone un ricovero in una clinica per essere certo del suo stato di salute. Qui si sottopone a una visita di controllo, ma si rifiuta di prendere una medicina. Non sa che quel beverone ha dato risultati miracolosi. E infatti compare il finto cameramen che tossendo gli dice di essere guarito. Ultimo impazzisce e cerca di scappare dalla clinica, ma trova tutto chiuso. Come sarà finita?


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Guardate cosa ci ha detto @ultimopeterpan dell'idea di arrivare secondo a #Sanremo2019. Pensate com’è andata con lo scherzo di @mitch__dj! Non perdetevelo stasera a #LeIene, dalle 21.10 su Italia1!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA