Vladimir Luxuria paparazzata con il nuovo fidanzato: chi è il 37enne? Danilo è il migliore amico di Bastian Muller (compagno di Ilary Blasi): età e foto

Dopo la "confessione" a Verissimo ora escono le prime foto di Luxuria con il fidanzato

Vladimir Luxuria paparazzata con il nuovo fidanzato: il 37enne è il migliore amico di Bastian Muller (compagno di Ilary Blasi)
Vladimir Luxuria paparazzata con il nuovo fidanzato: il 37enne è il migliore amico di Bastian Muller (compagno di Ilary Blasi)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Novembre 2023, 19:37

Il cuore di Vladimir Luxuria ha ricominciato a battere forte. Lo ha confessato lei stessa qualche giorno fa a Verissimo senza aggiungere dettagli. Ma ora è Novella 2000 a raccontarci di chi si tratta. Il suo nome è Danilo Zanvit Stecher ha 37 anni ed è uno dei migliori amici di Bastian Muller, compagno di Ilary Blasi. Il settimanale li ha paparazzati durante una passeggiata romantica a i Bolzano. A vedere le immagini i due sembrano molto affiatati. 

Vladimir Luxuria con la madre a Verissimo, chi è Maria Michela Guadagno? Età, figli, il dolore del coming out. «Le mamme lo sanno sempre»

Vladimir Luxuria si è fidanzata: ecco chi è lui

La freccia, secondo Oggi, sarebbe scoccata proprio a una cena organizzata dal compagno di Ilary. «Vladimir Luxuria ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian.

Trattasi di un giovane uomo di lingua tedesca che lavora nel sociale. I due ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più».

Vladimir Luxuria con la mamma a Verissimo: «La volta in cui pensai 'se rendo conto alla gente perdo mia figlia'»

Non sappiamo da quanto i due si frequentino ma l'attivista di 58 anni ha solo spiegato da Silvia Toffanin che va avanti da un po’ di tempo” e che è nata come una relazione aperta per poi trasformarsi in un rapporto stabile. E a dire il vero il 37enne sono diversi mesi che convidide tranquillamente sul suo profilo Instagram le foto con Luxuria

© RIPRODUZIONE RISERVATA