Kfc apre un nuovo locale in Puglia: ecco dove e quando. Foto

Kfc apre un nuovo locale in Puglia: ecco dove e quando. Foto
3 Minuti di Lettura
Martedì 14 Novembre 2023, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 07:59

Kentucky Fried Chicken, Kfc, leader mondiale del pollo fritto, continua la sua crescita anche nel Sud Italia e scommette ancora sulla Puglia, terra di food lovers per eccellenza. Dopo Bari e Casamassima, il terzo ristorante della regione – il 75esimo in Italia – aprirà il 17 novembre a Molfetta, all’interno del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di via Adriano Olivetti, poco distante dal mare e dal centro cittadino.

Obiettivo 200 ristoranti

«La Puglia, insieme a Lombardia, Lazio, Triveneto, Emilia-Romagna, Campania e Sardegna è una delle regioni chiave nel piano di sviluppo quinquennale di Kfc – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC in Italia - Il nuovo ristorante di Molfetta contribuisce ad avvicinarci all’obiettivo dei 200 ristoranti sul territorio nazionale nei prossimi 5 anni, ma anche ad aumentare la visibilità del marchio nella regione e su tutta la costa Adriatica». 
Il ristorante di Molfetta, che sarà gestito dal franchisee Bfm Food Store Management come quello di Casamassima e quello di Mercogliano in Campania, crea 34 nuovi posto di lavoro sul territorio, contribuendo all’economia e allo sviluppo della città e dell’area metropolitana di Bari. 

Gli orari

Aperto tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte, ha un’ampia sala da 295 metri quadri con dehor e conta 112 posti a sedere, a cui si aggiungono quelli della food court del centro commerciale. 
Come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è stato pensato per essere un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutta la comodità di poter ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira.

Ma anche con la praticità del servizio di delivery con Deliveroo e Glovo, disponibile ogni giorno dalle 11.30 alle 23.30, per ricevere a domicilio il pollo fritto di KFC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA