Amici, Mew incinta di Matthew? L'ex allieva rompe il silenzio sui social: il motivo del ritiro degli artisti della scuola di Maria De Filippi

Mew torna sui social per "dire" la sua verità

Amici, Mew incinta di Matthew? L'ex allieva rompe il silenzio sui social: il motivo del ritiro degli ex allievi
Amici, Mew incinta di Matthew? L'ex allieva rompe il silenzio sui social: il motivo del ritiro degli ex allievi
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Gennaio 2024, 19:49

Si infittisce il giallo di Mew e Matthew che decidono di abbandonare Amici. Con un comunicato ufficiale ieri il programma di Maria De Filippi ha reso noto che i due fidanzati hanno deciso di lasciare insieme la scuola «per motivi personali». Una notizia che era già stata anticipata dalla soffiata di chi li aveva visti alla stazione Termini di Roma con le valige in mano.  

Mew e Metthew abbandonano la scuola: il gossip impazza

Il gossip è impazzito: c'è chi parla di incomprensioni con i professori e la produzione, la voglia di stare insieme nonostante tutto e tutti e addirittura, c'è chi insinua una gravidanza e quindi la necessità di tirarsi fuori dalle dinamiche del programma. 

Cosa è successo

Ma come stanno realmente le cose in questo momento? Quali sono stati i veri motivi che hanno spinto la coppia a lasciare il talent? I due si sono pentiti di una scelta forse troppo affrettata e azzardata?

Amici, Mew e Matthew lasciano il programma per "motivi personali". Ecco cosa è successo: «Nessuna gravidanza»

Il giorno prima della decisione di abbandonare la scuola Matthew è stato mostrato in una serie di clip in lacrime e molto provato perché non si sente capito e valorizzato dai professori. Mew cercava di consolarlo. Forse questi i motivi che hanno spinto il ragazzo a decidere di mollare e probabilmente la fidanzata ha deciso di seguirlo, nel bene e nel male, nonostante fosse una delle allieve più quotate per la vittoria finale. 

L'artista rompe il silenzio sui social

Ora Mew (Valentina all'anagrafe) dopo aver fatto sapere che sta bene torna sui social per mettere un po' di chiarezza.

Lo fa mettendo un like a un fan su Twitter, ops X, scrive: «Please che di mezzo non c'è nessuna fuga d'amore e nessuna gravidanza (spero) o cose del genere. penso che siano adulti e per lasciare il percorso entrambi vuol dire che i motivi per farlo erano piuttosto validi e dubito sia stata una scelta a cuor leggero». Un like che è una smentita alla voce che la stessa fosse in dolce attesa. Like che arriva anche al commento del post su scritto: «E smettetela con questa stro**ata della gravidanza».

Insomma i «motivi personali» restano segreti e probabilmente nessuno, né la scuola di Amici né i due diretti interessati, li sveleranno mai, ma al momento pare che la storia della gravidanza fosse pura fantasia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA