Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato Alessandro Carollo e la dedica d'amore social: «Mi hai stravolto la vita, sei un uragano di luce»

Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato Alessandro Carollo e la dedica d'amore social: «Mi hai stravolto la vita, sei un uragano di luce»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Novembre 2023, 15:04

L'amore ormai è ufficiale. Dopo la dedica silenziosa di Michelle Hunziker al fidanzato: «l'amore arriva quando smetti di frignare», è arrivato Alessandro Carollo a rendere definitivamente ufficiale la loro storia d'amore con un post su Instagram e un messaggio molto dolce per la sua amata. La passione per le moto li accomuna e appena possono, scappano in sella alle loro due ruote, non importa che ci sia il sole o che ci sia la pioggia. Si sono conosciuti, molto probabilmente, tramite amici di amici e finalmente, sono pronti a rendere "Instagram official" il loro amore.

Il post su Instagram

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝗗𝗿. 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 (@dr.carollo)

«Come un tuono...

Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre...NA PALLA DE FOCO», scrive Alessandro Carollo sotto ad alcune foto inedite che lo ritraggono insieme a Michelle Hunziker durante una delle loro gite in moto. 

Solo questa mattina, Mich aveva condiviso un pensiero molto dolce sull'amore che cura e guarisce, dedicandolo, quasi sicuramente al suo Alessandro.

La dedica di Michelle

«L'amore muove tutto, l'amore può tutto, l'amore guarisce. L'amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di "frignare"», ha scritto Michelle Hunziker sulle sue storie di Instagram, insieme ad un video di una coppia di leoncini che si scambiano teneri baci.

La vacanza a Bardi

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno deciso di trascorrere Halloween e il ponte del primo novembre insieme, con Goffredo e il piccolo Cesare e altri amici. Il gruppo ha passato alcuni giorni a Bardi, dove qualche anno fa Aurora aveva registrato alcune puntate di Mystery Land molto inquietanti ll'interno del castello, alla ricerca di fantasmi. Alessandro Carollo sarà andato con loro? Le presentazioni in famiglia sono già state fatte? Per adesso non è dato sapere, ma Michelle è già pronta a condividere la sua felicità con tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA