Ritrovato Enthoni: ha chiamato la madre

Ritrovato Enthoni: ha chiamato la madre
di Katia PERRONE
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Settembre 2018, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 11:02
CAVALLINO - Si è fatto vivo con la madre questa mattina Enthoni Lezzi, il 24enne scomparso da Cavallino sabato mattina. Il giovane ha chiamato la madre per rassicurarla dicendole che rientrerà tra qualche giorno e che si è allontanato per motivi di lavoro. Ora lo aspettano a casa i suoi familiari, la fidanzata e i suoi amici per capire realmente cosa sia accaduto al ragazzo e perché si sia allontanato da casa senza dare notizie di se per 48 ore di seguito. Ricerche sospese immediatamente. Ancora non è chiaro ai Carabinieri, che hanno raccolto sabato la denuncia della madre, dove si trovi. Ora si attende solo il suo rientro.


Il suo scooter era stato ritrovato vicino alla stazione ferroviaria di Lecce.
Dopo ore di attesa e di apprensione per la scomparsa del giovane torno alle 13 di ieri si è conclusa la riunione in Prefettura per organizzare e coordinare gli interventi da parte delle Forze dell’ordine coinvolte nelle operazioni di ricerca del giovane che dalle 7 di ieri mattina non aveva più sue notizie. Si era allontanato presto dalla sua abitazione dove vive insieme alla madre 49enne.
La donna dopo non averlo sentito per l’intera giornata, si è recata dai carabinieri della locale stazione per la denuncia di scomparsa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA