Fleximan nel Salento e photored manomesso: le telecamere inchiodano i presunti responsabili. Il video

Gli autori del gesto sarebbero stati beccati grazie alle indagini congiunte dei carabinieri della stazione locale e del comando della polizia locale

In foto il photored di Ruffano lungo la SP 362.
In foto il photored di Ruffano lungo la SP 362.
di Mattia CHETTA
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Febbraio 2024, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 19:08

Individuati e denunciati i presunti responsabili della manomissione del photored di Ruffano. Sarebbero stati in due - entrambi giovani e del posto - ad aver tranciato nei giorni scorsi i cavi del rilevatore di velocità installato ad un incrocio semaforico appena fuori l'abitato, lungo l'arteria che dal paese conduce a Santa Maria di Leuca.

Video

A una settimana dall'episodio, dunque, le indagini dei carabinieri della stazione locale, coordinate dal luogotenente Daniele Tricarico, e della polizia locale, guidata dal comandante Salvatore Vincenti, avrebbero rivelato l'identità degli autori che sarebbero stati riconosciuti e individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza pubblica e privata installate nell'ultimo periodo proprio nei pressi dell'incrocio, lungo la Strada provinciale 362.

Soddisfatti il sindaco di Ruffano, Antonio Cavallo, il consigliere comunale delegato alla Sicurezza, Mimmo Lucatelli, e tutta l'amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA