Formentera, si sposa il "boss" della musica: Venditti, Ligabue e Baglioni cantano per gli sposi

Formentera, si sposa il "boss" della musica: Venditti, Ligabue e Baglioni cantano per gli sposi
Altro che Ferragnez. Le nozze dell'anno si sono celebrate ieri sera a Formentera. Più che un matrimonio un mega concerto privato che ha riunito la stragrande maggioranza dei big della musica italiana. In riva al mare a pronunciare il fatidico sì Ferdinando Salzano, capo di “F&P Group”, società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, vero boss della musica in Italia, e la Barbara Zaggia, responsabile eventi e tv.  Nomi per lo più sconosciuti al grande pubblico, ma due veri pezzi grossi dello spettacolo. Basta dare uno sguardo agli invitati.

Alcuni tra i nomi più importanti della musica italiana si sono esibiti per gli sposi. Da Antonello Venditti a Zucchero, da Claudio Baglioni a Biagio Antonacci e Gianna Nannini. E poi ancora Gigi D'alessio e Anna Tatangelo,Emma, Elisa, Nek e Francesco Renga, il Volo, Samuele Bersani e Fabrizio Moro. Per l'occasione c'è stata persino una reunion dei Pooh. In poche parole si faceva prima a dire chi non c'era.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#gigidalessio and ❤️ #annatatangelo #bfwedding

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:



Tra un brindisi e l'altro, seduti ai tavoli, i big della canzone hanno intonato alcune delle loro canzoni più famose, regalando momenti davvero unici, condivisi prontamente sui social.
Anna Tatangelo, fasciata in un sexy abito nero e Gigi D'Alessio sono tornati insieme per la gioia dei loro fan. E hanno cantato "Le cose dette mai" tra sorrisi e sguardi complici. Biagio Antonacci si è scatenato ballando sopra ai tavoli sulle note di "Non vivo più senza te". Mentre Ligabue ha dedicato le sue "Certe Notti" agli sposi. Zucchero e Baglioni hanno ballato un lento insieme sulle note di "Mille giorni di te e di me".
Siparietto unico per Il re di Roma Antonello Venditti che si è esibito in "Notte prima degli Esami", con immanacabile sigaretta in mano e soprattutto senza mai distogliere lo sguardo dal cellulare dove stava seguendo in diretta la Roma che giocava contro l'Empoli. Più tifoso di così.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#bfwedding #antonellovenditti

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


Una sorpresa continua. Canzone dopo canzone. Emma ha intonato "Amami", i Pooh si sono riuniti per l'occasione cantando "Dio delle città" e il pubblico in delirio. E poi ancora tra appalusi, flash e risate Elisa, Syria, persino Giorgio Panariello si è esibito live - neanche a dirlo - con un pezzo della sua imitazione più riuscita Renato Zero. Sanremo? No Formentera.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#thebig #lucianoligabue #bfwedding

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @cenciroby in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 7 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:18
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti