Trovato morto il ragazzo scomparso a Brindisi: investito da un treno in corsa

Trovato morto il ragazzo scomparso a Brindisi: investito da un treno in corsa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Febbraio 2023, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 21:36

È stato ritrovato morto il ragazzo 28enne scomparso ieri a Brindisi: il punto in cui è stato avvistato il corpo è zona Masseria Cillarese, vicino ai binari della linea ferroviaria Brindisi-Taranto, non molto lontano dall'ospedale Perrino dove si erano perse le ultime tracce. Sul posto tutto il dispositivo organizzato dalla prefettura Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale e protezione civile. 

Potrebbe essere stato investito da un treno

A quanto pare, per cause in via di accertamento (anche da parte degli agenti della Polfer, arrivati sul posto dopo la macabra scoperta), il giovane, originario di Fasano, sarebbe stato investito da un treno in corsa mentre camminava a ridosso di quei binari.

Nessuno avrebbe assistito al tragico incidente.

Una squadra del Comando Provinciale di Brindisi di Vigili del Fuoco era impegnata da ieri nelle ricerche di una persona scomparsa. Nelle ricerche hanno lavorato anche i carabinieri, un elicottero dei Vigili del Fuoco appena giunto da Bari e personale Tas (topografia applicata al soccorso) necessaria per la mappatura delle aree battute dai soccorritori.

 

Le ricerche

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte. Il 28enne scomparso si era allontanato dall'ospedale Perrino di Brindisi nella tarda serata del 7 febbraio. E oggi, purtroppo, la drammatica scoperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA