Incidente mortale nel Salento: scooter contro un mezzo della raccolta rifiuti sulla Ss275, perde la vita un uomo di 47 anni

Solo tre giorni fa, in provincia hanno perso la vita altri due giovani motociclisti

Incidente mortale nel Salento: scooter contro un mezzo della raccolta rifiuti, perde la vita un uomo di 47 anni
Incidente mortale nel Salento: scooter contro un mezzo della raccolta rifiuti, perde la vita un uomo di 47 anni
di Pierangelo TEMPESTA
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Agosto 2023, 08:44 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 13:41

Un altro incidente mortale sulle strade del Salento. Intorno alle 7 di oggi ha perso la vita un uomo di 47 anni, Andrea Muccio, ad Alessano, nel Capo di Leuca.

Stando a una prima ricostruzione della dinamica, l'uomo era in sella al suo scooter quando è avvenuto lo schianto contro un mezzo della raccolta dei rifiuti. L'impatto, molto violento, non gli ha lasciato scampo.

I dettagli

L'incidente è avvenuto sul tratto della statale 275 che attraversa il paese, all'uscita del centro abitato in direzione Lucugnano.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare l'uomo. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione cittadina, agli ordini del luogotenente Antonio Ferrarese. Spetterà a loro ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Solo tre giorni fa, in provincia hanno perso la vita altri due giovani motociclisti: un 36enne di Racale morto sulla Taviano-Casarano e un 38enne leccese sulla Lecce-San Cataldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA