La Poli che non ti aspetti, tra tattoo e moto. E ci scappa anche un ballo

La candidata del centrodestra in visita al Lecce Tattoo Fest

La Poli che non ti aspetti, tra tattoo e moto. E ci scappa anche un ballo
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Marzo 2024, 19:42 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 22:03

Un cuoricino. Potrebbe essere questo il simbolo scelto da Adriana Poli Bortone, candidata del centrodestra alle prossime elezioni amministrative a Lecce. La senatrice ha fatto capolino alla convention del Palafiere Tattoo Fest, giunto alla sua settima edizione. Uno sguardo al mondo ink insieme ai suoi candidati per conoscere più da vicino l'arte del disegno sul corpo. Cimentarsi in un ballo, “provare” l'ebrezza di un'Harley Davidson del gruppo Mc Black Devils. In barba a chi la definisce agé. 

«No, non ho tatuaggi – ha ammesso – Non ci ho mai pensato.

Mia figlia ne ha uno grandissimo, anche mio figlio e le mie nipoti sono tatuate». Ma chissà, mai dire mai. «Potrei farmi un cuoricino», ha detto, chissà. Accompagnata da Andrea D'Amato, candidato consigliere nella lista Io Sud, la senatrice ha fatto un tour tra gli stand che hanno ospitato 200 tatuatori proveniente da diversi paesi dell'Europa tra musica, food ed eventi che hanno riempito la tre giorni al Palafiere.

Video

«Un contenitore – ha detto Poli Bortone – che era stato pensato anche per accogliere eventi e destagionalizzare. E che ha fatto la sua parte nonostante le tante difficoltà che oggettivamente ha dovuto subire. Per i prossimi anni mi auguro che le cose vadano molto meglio e che questo contenitore possa diventare qualcosa di ancora più importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA