Pizza, gelati e cocktail dealcolizzati: le tendenze ad Agrogepaciok. Ecco cosa dicono gli esperti

Pizza, gelati e cocktail dealcolizzati: le tendenze ad Agrogepaciok. Ecco cosa dicono gli esperti
di Matteo BOTTAZZO
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2023, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 15:16

Cala il sipario oggi - 8 novembre - su Agrogepaciok, l'evento annuale che presenta oltre 400 prestigiosi marchi e offre un ricco programma di eventi con oltre 200 ore di formazione, tra workshop, show cooking, laboratori e concorsi professionali. La fiera, che si tiene a Lecceè suddivisa in quattro forum dedicati a cucina, pasticceria, panificazione e pizzeria.

Nell'edizione 2023, "Agrogepaciok" presenta nuovi chef stellati, concorsi gastronomici e attira operatori e addetti ai lavori da tutta Italia.

Gli ospiti includono chef di fama come Giovanni Solofra, pasticcieri esperti come Omar Busi e il rinomato pizzaiolo Franco Pepe.

Video

La fiera ospita diversi concorsi tra cui "Dolci Talenti", "Olimpiadi del Gelato Mediterraneo", "PizzAgrogepaciok" e "Dolci Tradizioni - Andrea Ascalone". Questi eventi promuovono la creatività e l'innovazione nel settore dolciario e gastronomico.

Un appuntamento imperdibile per chi vuole rimanere al passo con tutte le novità del mondo del food e beverage e non solo, visto che tra i corridoi circolavano anche i camerieri robot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA