L'imprenditore Antonio Quarta e il figlio Edoardo protagonisti a "I Soliti Ignoti"

L'imprenditore Antonio Quarta e il figlio Edoardo protagonisti a "I Soliti Ignoti"
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2023, 22:07 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 14:25

L'imprenditore Antonio Quarta e il figlio Edoardo protagonisti su RaiUno. Il patron dell'azienda leccese Quarta Caffé ha partecipato nella puntata di oggi - 21 febbraio - al programma tv "I soliti Ignoti" condotta da Amadeus. 

Il Salento protagonista in tv 

Il figlio Edoardo, 30 anni, era tra gli otto ignoti del programma, compito dei concorrenti quello di scoprire la professione svolta. "Produce capsule di caffè compostabili" si legge tra le scelte suggerite da Amadeus. Facile la risposta per i leccesi e i salentini in generale: il Caffé Quarta è immancabile nella maggior parte delle famiglie e dei bar del territorio. 

Più difficile invece è statoi per la coppia di concorrenti, padre e figlio, che non sono riusciti ad individuare la professione di Edoardo Quarta. Nella veste del "parente misterioso" invece l'imprenditore Antonio Quarta ha fatto il suo ingresso in studio. Ma anche in questo caso la coppia di concorrenti ha sbagliato la risposta: non sono riusciti ad individuare somiglianze tra padre e figlio salentini perdendo così il monte premi di oltre 48mila euro.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA