Ilary Blasi in Unica, tutta la (sua) verità: il caffè con un altro, i “diktat” di Totti, l'investigatore, la conferma su Noemi, i Rolex e le borse (sparite)

Sabato 25 Novembre 2023, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 11:32 | 2 Minuti di Lettura

La guerra dei Rolex e dei guardaroba

In Unica Blasi non tralascia niente e parla a anche degli ormai proverbiali Rolex di Totti. Dove sono finiti gli orologi? «Non solo mig**tta, pure ladra! A metà giugno vado in cassetta: prendo i miei orologi, quelli che mi ero comprata da sola, e i suoi regali. E lascio gli altri orologi, che erano i suoi, nella cassetta. E lui parla di collezione di orologi, sembra che ne ho presi 30!». Tutto si complica nell'agosto 2022: Totti e Noemi passano l’estate a Sabaudia, Ilary e la figlia Isabel vanno in Croazia. «Ho una scarpiera con una porta blindata: ci sono tutte le mie scarpe e le mie borse. È solo mia. Chiudo la porta blindata prima di partire e prendo anche il doppione. Perché io conosco Francesco. Solo dopo ho scoperto che le porte blindate hanno dalle 3 alle 5 copie. Quindi io torno dalla crociera, vado ad aprire la mia scarpiera ed era completamente vuota. Vuota. Mi ha lasciato letteralmente scalza! Non c’era più niente, ha svuotato tutto. Mi fa una proposta: ridammi gli orologi e io ti ridò le tue cose. E io gli dissi no: perché tu sai benissimo che quegli orologi me li hai regalati».

Da quel momento in poi tutto diventa come in un film: «Da lì passa tutto settembre e, a metà ottobre, a casa volevo utilizzare la zona benessere: la porta non si apriva. Mi insospettisco. Collego e il giorno dopo chiamo un fabbro, per cercare di aprire questa porta. Arrivano, premono il bottone e la porta si è aperta. Ma fino a ieri era chiusa! Mi hanno guardato come una pazza. Sono entrata ed era tutto perfettamente in ordine, vuoto. Mi sono accorta però che c’era un’altra porta blindata, che va in un locale tecnico. Il fabbro ci ha messo 15 minuti ad aprirla, mentre lo riprendeva: avrà pensato che ero matta. La porta finalmente si apre ed effettivamente borse e scarpe erano lì. Ma non tutte». Il giorno dopo perà Ilary capisce cosa e dove cercare: in un’altra parte della casa c’è un soppalco. Monta su una scala, sposta i pannelli ed effettivamente trova il resto del suo “tesoro”: «Ho chiamato le mie amiche e ho portato tutto a casa di mia madre. La più grande soddisfazione? Lo smacco che gliel’ho trovate!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA